L’Hotel Molino dispone di camere arredate con gusto che ricordano lo chalet di montagna. Hanno mobilia in pregiato legno, tutte insonorizzate e dotate di moquette. Le camere sono confortevoli, con possibilità per ciascuna di accogliere famiglie fino a 4 persone. Dispongono di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, tv sat, telefono, minibar completo di bevande e snacks, cassetta di sicurezza.
Diverse con esclusivo balcone o ampio terrazzo con spettacolari viste panoramiche.
Le camere standard sono dotate di un letto matrimoniale con letti eventualmente separabili, e di un divano letto alla francese (larghezza 140 cm.) che può accogliere fino a due ospiti in più. Tutte le camere sono dotate di balcone panoramico.
Le camere mansardate hanno la stessa configurazione di letti delle camere standard senza però essere dotate di balcone panoramico. Alcune hanno una finestra tipo "Velux" sul tetto mansardato, altre dispongono di una normale finestra a battenti.
Le Junior Suite sono camere di più ampia metratura, ideali per le famiglie con bambini, con letto matrimoniale non divisibile e divano letto alla francese (ideale per nuclei familiari fino a 4 persone). Dispongono, inoltre, di un confortevole salottino con caratteristica stube elettrica, una comoda cabina armadio e un'utile zona antibagno.
La sera una coccola molto apprezzata è il servizio di couverture in camera: riassetto del letto con l'augurio di buona notte ed un dolce pensiero tutto da gustare.
All'arrivo, in camera, il nostro benvenuto lo troverete confezionato in un'alzatina di raffinata pasticceria corredato dal saluto della Direzione.
Nel rispetto dei nostri cari ospiti, le camere dell'Hotel Molino sono tutte adibite ad alloggio non fumatori.